Home Notizie 2016 In Consiglio comunale le aliquote dei tributi per il 2017 e la variante al Prg per la scuola delle Vergini

Convocato per il 19, 20 e 21 dicembre.
14 dicembre 2016

Convocato dal presidente Luciano Pantanetti il Consiglio comunale di Macerata tornerà a riunirsi nelle giornate del 19, 20 e 21 dicembre, alle ore 15.30, nella sala consiliare della Provincia in corso della Repubblica.

All’ordine del giorno dei lavori l’approvazione di tre delibere. La prima è relativa alle aliquote, alle tariffe e alle scadenze dei tributi comunali per il 2017,  la seconda prevede invece  l’approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) aggiornato, nell’ambito del bilancio 2017/2019 e allegati,  mentre l’ultima  riguarda la variante al Prg relativa alla zona dove dovrà sorgere la scuola in contrada Santa Maria delle Vergini.

Nel caso in cui la seduta del 21 dicembre andasse deserta la seconda convocazione è fissata per il 23 dicembre alle ore 15.30. (lb)