Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home Notizie 2016 Lo sportello InformAmbiente si trasferisce presso il parcheggio Paladini

Lo sportello InformAmbiente si trasferisce presso il parcheggio Paladini

Domani e sabato rimarrà chiuso per il trasloco. Dal 9 maggio di nuovo attivo.
05 maggio 2016

Da lunedì 9 maggio lo Sportello InformAmbiente, dove vengono consegnati i sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti, verrà trasferito presso il parcheggio Paladini - 5° piano - uscita ascensori, in via Severini / vicolo degli Orfanelli. 

  Si conclude, in questo modo, la riorganizzazione logistica degli uffici comunali che ha portato a liberare la seconda palazzina dell'ex caserma di viale Trieste, dove si insedierà, entro breve, l'Agenzia delle Entrate.

   Nelle giornate di domani (6 maggio) e di sabato (7 maggio), quindi lo Sportello InformAmbiente resterà chiuso, per consentire le operazioni di trasloco. Dalla prossima settimana tutti gli utenti, sia quelli del centro storico, dotati dell'apposita riciclocard, sia quelli che risiedono fuori dal centro, potranno recarsi presso il nuovo ufficio che rispetterà il consueto orario di apertura: lunedì, mercoledì e sabato, dalle 9 alle 13, martedì, giovedì e venerdì, dalle15.30 alle19.30.

   La nuova ubicazione dello Sportello InformAmbiente, pur non ricadendo lungo una delle vie principali, risulta comunque comoda per l'utenza, in quanto vicina al centro storico e facilmente raggiungibile con le auto che possono sostare nel parcheggio Paladini.

TAG: