Home Notizie 2016 Iniziative per l’Epifania rinviate al prossimo weekend a causa del maltempo

Iniziative per l’Epifania rinviate al prossimo weekend a causa del maltempo

Ancora da definire con gli organizzatori il giorno in cui si svolgerà la Festa della Befana
04 gennaio 2016

Causa maltempo sono state rinviate al prossimo weekend le iniziative dedicate alla Befana in programma oggi pomeriggio in piazza della Libertà..

Domani il Comune di Macerata insieme agli organizzatori definiranno il giorno e gli orari dei festeggiamenti.

Oggi (6 gennaio) tanti sarebbero stati gli appuntamenti e le iniziative dedicate alla vecchina più famosa del mondo.  Alle ore 15.30 in centro storico era prevista un'invasione di Befane con una festa curata dalle pro loco di Villa Potenza e Macerata e patrocinata dal Comune. La prima ad arrivare sarebbe dovuta essere la Befana a cavallo seguita, alle 17, dalla elezione di Miss Befana 2016, nona edizione del concorso per eleggere la più befana dell'anno.
Subito dopo l'elezione della miss era prevista la discesa acrobatica della vecchina, curata dai vigili del fuoco di Macerata.

Di tutto ciò se ne riparlerà il prossimo fine settimana.