Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home Notizie 2016 “Macerata d’inverno” è anche “Evento Avvento”. Attesa per la tombolata gigante in piazza Mazzini

“Macerata d’inverno” è anche “Evento Avvento”. Attesa per la tombolata gigante in piazza Mazzini

Ogni giorno alle 18.30 un'iniziativa.
15 dicembre 2016

Proseguono le iniziative a sorpresa di EventoAvvento, la proposta dell’associazione Spiazzati!, inserita nel calendario di Macerata d’inverno. Il calore di un abraccio promosso dall’Amministrazione comunale per le festività natalizie, che ogni sera, dallo scorso 1 dicembre e fino al 24, propone momenti di intrattenimento.

  Si tratta di un calendario gigante dell’Avvento, allestito sulla facciata di palazzo Legato Filati in piazza Mazzini, dove a ogni finestra corrisponde un giorno di dicembre e lo scorrere dei giorni stessi regala una serie di eventi a sorpresa che associazioni, artisti, amici e semplici concittadini hanno voluto regalare a Macerata.

  L’appuntamento con musica, recitazione, balli, laboratori per bambini è ogni giorno alle 18.30 di fronte al palazzo addobbato e illuminato a festa. L’EventoAvvento mette insieme le migliori risorse cittadine all’insegna della generosità e dell’impegno che si possono dimostrare nei momenti importanti.

  Ora l’attesa è per domenica prossima, 18 dicembre, con una tombolata gigante il cui ricavato sarà devoluto alle comunità dei paesi terremotati.

TAG: