Home Notizie 2016 Trasferimento seggi elettorali per inagibilità scuole

Trasferimento seggi elettorali per inagibilità scuole

I seggi della Dante Alighieri e del Convitto in altre sedi.
19 novembre 2016

A causa dell’inagibilità di alcune scuole di Macerata per i danni causati dal sisma, si è reso necessario il trasferimento di alcuni seggi elettorali per le prossime consultazioni referendarie del 4 dicembre. Questa  la nuova ubicazione, approvata dal prefetto: le sezioni 1 e 2 precedentemente ospitate al Convitto Nazionale di piazza Marconi 2, sono state trasferite alla Biblioteca comunale in piazza Vittorio Veneto 2.

Le sezioni 3, 4, 5, anch’esse ospitate al  Convitto nazionale  piazza Marconi 2, sono state trasferite nei locali ex Oratorio Istituto Salesiano – Ingresso da via Dante n. 4, mentre la sezione 20 sarà disponibile nell'ex Seminario vescovile in via Cincinelli 4.

Le sezioni 7, 8 e 9 dai locali comunali dell'ex Mattatoio, passeranno alla scuola statale Infanzia “G. Rodari“ di via Panfilo 42.

Le sezioni 24, 25 e 29 precedentemente ospitate alla scuola media Dante Alighieri in via Giuliozzi 10 , sono state trasferite ai locali ex comunali Mattatoio in via Panfilo 15.

Le sezioni 26, 27 e 28  dalla Scuola elementare di Colleverde sono state trasferite alla scuola primaria IV Novembre in via Spalato 147.

L’ubicazione delle altre sedi agibile rimane invariata e visibile nel sito del comune.

Per chi ha smarrito la carta elettorale, o ha completato tutti gli spazi, c’è la possibilità fin da ora di richiederne una nuova all’ufficio elettorale in viale Trieste 24, aperto da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 12.30, evitando cosi le code degli  ultimi giorni.

Ulteriori informazioni e modulo per richiedere il duplicato a questo link: