Home Notizie 2016 Trasferimento uffici comunali, da domani il Suap trasloca a Palazzo Conventati

Trasferimento uffici comunali, da domani il Suap trasloca a Palazzo Conventati

Apertura al pubblico dopo il 19 gennaio. Operativi Pec e contatti telefonici.
11 gennaio 2016

Nell’ambito del  trasferimento degli uffici comunali dall’attuale sede dell’ex distretto militare di viale Trieste a Palazzo Conventati, domani (12 gennaio) sarà la volta del trasloco definitivo dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP).

Nonostante lo Sportello al pubblico non potrà essere operativo per tutta la settimana fino al prossimo 19 gennaio le pratiche, però, potranno essere inviate regolarmente tramite Pec.

Per informazioni urgenti i cittadini potranno rivolgersi al centralino del Comune, allo 0733.2561, al quale di volta in volta verrà comunicato il numero telefonico operativo dove gli addetti al servizio potranno essere contattati. (lb)