Home Notizie 2017 Agevolazioni trasporto pubblico: la domanda all’Urp

Agevolazioni trasporto pubblico: la domanda all’Urp

Possono beneficiarne pensionati, invalidi, disabili, donne in gravidanza e madri con figli neonati, studenti, disoccupati, rifugiati, lavoratori dipendenti
11 agosto 2017

Il Comune informa che è possibile rivolgersi all’Urp in viale Trieste 24 per il rilascio della certificazione necessaria per usufruire delle agevolazioni tariffarie del trasporto pubblico locale (bus e treni), previste dalla normativa della regione Marche. Con la certificazione rilasciata dall’URP ci si potrà rivolgere al gestore del trasporto per il rilascio dell’abbonamento agevolato.

pensionati ultrasessantacinquenni, invalidi, disabili, donne in gravidanza e madri con figli neonati, studenti, disoccupati, rifugiati, lavoratori dipendenti ecc.

Per usufruire delle agevolazioni, gli interessati devono presentare all’Ufficio Urp del Comune di Macerata, la domanda su modello disponibile nel sito www.comune.macerata.it/urp, con allegata la seguente documentazione: dichiarazione sostitutiva attestante l’appartenenza ad una delle categorie beneficiarie delle agevolazioni, due foto tessera, la fotocopia del documento di identità in corso di validità. Il pagamento di € 5,16 per diritti di segreteria direttamente presso lo sportello URP all'atto della richiesta. L’Urp è aperto dal lunedì (tranne il 14 agosto) al sabato dalle ore 8.30alle ore 12.30. (ap)