Home Notizie 2017 Concluso un anno di servizio civile, consegnati gli attestati ai volontari

Concluso un anno di servizio civile, consegnati gli attestati ai volontari

Dieci i giovani impegnati nei progetti del Comune di Macerata.
09 ottobre 2017

Il ringraziamento per il servizio civile svolto è stato rivolto questa mattina, lunedì 9 ottobre, dal dirigente del servizio Servizi alla persona Gianluca Puliti ai ragazzi che hanno svolto, a partire dal 10  ottobre 2016, un anno di Servizio civile per il Comune di Macerata.

Tre in particolare i progetti che hanno visto l’impiego dei ragazzi: Intorno ai giovani con i volontari impegnati all’ufficio Politiche Europee,  all’Ambito Territoriale sociale 15 e all’Informagiovani, Un amico prezioso con volontari all’ufficio Giovani e minori dei Servizi sociali e Un nido accogliente svolto nei cinque asili nido comunali .

La sala riunioni dell’ufficio Servizi sociali ha ospitato la giornata conclusiva del progetto e,  alla presenza di alcuni degli operatori locali di progetto che hanno  gestito il servizio civile del Comune , il dirigente Puliti ha consegnato ai ragazzi gli attestati di partecipazione.

Questi i nomi dei ragazzi che hanno realizzato i tre progetti del Comune: Francesca Frenquelli,  Gianluca Bocci Gaia Cassaglia Maria Teresa Caccamo Luana Falcioni Gabriele Ferraro Sara Incicco, Agnese Marangoni  Gabriele Sbarro Lucia Uguccioni (lb)