Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home Notizie 2017 Domenica e lunedì divieto di transito in viale don Bosco

Domenica e lunedì divieto di transito in viale don Bosco

Per consentire il montaggio di una gru a torre
15 giugno 2017

Cambia temporaneamente la viabilità in viale don Bosco nelle giornate di domenica e lunedì prossimi. A partire dalle ore 5 del 18 giugno (domenica) e fino alle ore 12 del giorno successivo (lunedì 19), il viale che conduce alla stazione ferroviaria, infatti, sarà chiuso al traffico veicolare per consentire il montaggio di una gru a torre nel cantiere dell’ex Gil.

   Lo stabilisce un’ordinanza del comando di Polizia Locale che, per permettere l’esecuzione in piena sicurezza dei lavori da parte della ditta Costruzioni Penzi spa, ha disposto il divieto di circolazione nel tratto interessato dai lavori, con interdizione per tutti i veicoli e con deviazione del traffico all’incrocio con via Dante Alighieri e via De Amicis.

   Il provvedimento stabilisce la direzione obbligatoria a destra verso via Dante Alighieri per i veicoli superiori a 35 quintali che scendono da viale Trieste mentre, tutti gli altri mezzi, per raggiungere la stazione potranno deviare sia verso via De Amicis che verso via Dante. Nel tratto a valle dell’interruzione è invece previsto il transito solo per i residenti ma in doppio senso di circolazione.

In vigore anche il divieto di sosta con rimozione coattiva nel tratto interessato dai lavori.

   La scelta della giornata festiva per lo svolgimento dei lavori di montaggio, va nell’ottica di attutire i possibili disagi per gli automobilisti ai quali è comunque richiesto di prestare attenzione alla segnaletica sul posto. (sb)