Home Notizie 2017 Va deserta la seduta del Consiglio comunale, lavori rinviati a martedì

Va deserta la seduta del Consiglio comunale, lavori rinviati a martedì

Non è stato raggiunto il numero legale.
11 settembre 2017

Nessuna discussione oggi pomeriggio per il Consiglio. Infatti, dopo il terzo appello andato a vuoto, il presidente dell’assise cittadina Luciano Pantanetti, constatata la mancanza del numero legale, ha dichiarato deserta la seduta rinviando a domani, martedì 12 settembre, alle ore 16, i lavori del Consiglio.

In discussione 5 delibere relative al regolamento per la disciplina del trattamento dei dati personali acquisiti attraverso l'impianto di videosorveglianza e lettura targhe attivato in città, l’affidamento dell'attività di riscossione di alcune entrate patrimoniali all’Agenzia delle entrate, variazioni al bilancio2017-2019, l’adesione del Comune di Loreto al Cosmari e rinuncia sottoscrizione aumento capitale sociale – delega  e infine la variante parziale al prg per l'area scolastica in via Giuliozzi.

Due invece gli ordini del giorno che verranno discussi e che riguardano il Tribunale di Macerata  presentato dai consiglieri dell’Udc Tacconi e Foglia e l'attivazione di una circolare veloce e gratuita a completamento del nuovo sistema della mobilità urbana avanzato dalla consigliera Contigiani e da altri rappresentanti del Pd.

Infine il consesso cittadino prenderà in esame 5 mozioni in merito a provvedimenti per borgo san Giuliano (Pantana di Forza Italia), all’impegno ad attuare una fase di sperimentazione contabile interna del metodo denominato "fattore famiglia” (Marchiori di Forza Italia e altri consiglieri), all'installazione di tre telecamere di sorveglianza nella zona della stazione (Mandrelli del Pd),  al piano della sosta e ai titolari di contrassegno per disabili e all’Infopoint e piazza Mazzini (Menghi del Comitato Anna Menghi).  (lb)