Home Notizie 2017 Nuovi sopralluoghi sisma: scadenza il 6 novembre

Nuovi sopralluoghi sisma: scadenza il 6 novembre

Un'ordinanza della Protezione civile fissa due scadenze per chi vuol richiedere un ulteriore sopralluogo.
17 ottobre 2017

L’ufficio Sisma del Comune di Macerata informa che l'ordinanza del Capo della Protezione Civile n.484 del29 settembre 2017, pubblicata nella G.U. n.234 del 6 ottobre 2017, stabilisce che le richieste di ripetizione del sopralluogo possono essere presentate entro il 6 novembre 2017 (cioè entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’ordinanza).

Tale disposizione vale per tutti i sopralluoghi (FAST con esito "agibile" e AEDES  con esito "A") eseguiti fino alla data di pubblicazione dell' ordinanza cioè fino al 6 ottobre.

Per i sopralluoghi effettuati dopo il 6 ottobre 2017 la richiesta di ripetizione potrà essere presentata entro il termine di trenta giorni dalla notifica dell' esito di agibilità da parte del Comune.

L’ufficio Sisma è a disposizione in piaggia della Torre 9, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13, tel. 0733 256529. (ap)

Link alla pagina ricostruzione post sisma