Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home Notizie 2017 Sorridi che ti passa.... la malinconia

Sorridi che ti passa.... la malinconia

Serata a favore dell'associazione R.E.MA.R.E. per i pazienti del Centro di dialisi.
14 dicembre 2017
Nell'ambito della serata  "Sorridi che ti passa....la malinconia", a favore dell' Associazione di volontariato R.E.MA. RE. Onlus Ricerca Etica Malattie Renali  che collabora con l'Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi  dell'Ospedale di Macerata e con il Centro Dialisi di Tolentino dell'AREA VASTA 3,  con il patrocinio del Comune di Macerata, andrà in scena venerdì 22 dicembre al Teatro Don Bosco l' esilarante  commedia LU SEQUESTRU proposta dell'associazione culturale La fabbrica dei sogni.

Tra gli attori protagonisti anche alcuni infermieri e un familiare di una paziente.Uno spettacolo divertente per  famiglie, bambini e anziani per vivere un Natale di solidarietà!
L'incasso della serata sarà interamente devoluto a progetti dell'associazione R.E.MA.RE. a favore dei pazienti del Centro di dialisi. L’associazione di volontariato costituita il 2 marzo 2017 persegue finalità di solidarietà sociale nel settore della Sanità e svolge  attività di assistenza sociale e sociosanitaria, assistenza sanitaria e ricerca scientifica. Promuove iniziative di sviluppo delle cure e diagnosi nefrologiche nell’Area Vasta 3, interventi sociosanitari di miglioramento della qualità di vita del paziente nefropatico e familiare, raccolta e gestione di fondi e donazioni destinate alle cure nefrologiche nell’AV 3, campagne di informazione e sensibilizzazione, convegni e seminari.

Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 329 9666076 - 3397818174 - 3477911001.

TAG: