Home Notizie 2018 Addetti alla vigilanza davanti alle scuole, al via le domande

Addetti alla vigilanza davanti alle scuole, al via le domande

La selezione aperta ai cittadini di età compresa tra i 45 e i 70 anni.
07 agosto 2018

E’ indetta dal Comune una selezione per addetti alla vigilanza degli attraversamenti pedonali che si trovano vicino alle scuole primarie e secondarie di primo grado  per il prossimo anno scolastico, aperta a tutti i cittadini residenti d’età compresa tra 45 e 70 anni che non svolgano già una attività lavorativa e con Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) , riferita alla dichiarazione dei redditi 2017 – periodo d’imposta 2016, rimodulata, uguale o non superiore a 5.824,91 euro

Le domande vanno presentate entro le ore 13 del prossimo 24 agosto al Servizio Servizi alla persona – Ufficio Scuola (viale Trieste 24), dove è disponibile anche il modello da utilizzare  per partecipare alla selezione.  Alla domanda deve essere allegato il certificato di idoneità fisica alla svolgimento della mansione rilasciato in data non antecedente a tre mesi dalla pubblicazione dell’avviso di selezione.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Servizio Servizi alla persona – Ufficio Scuola telefonando ai numeri 0733 256534– 384 - 453 o consultare il sito www.comune.macerata.it (lb)