Home Notizie 2018 Chiusura urgente via Valenti per cedimento stradale

Chiusura urgente via Valenti per cedimento stradale

Il provvedimento disposto dall'Anas per avviare le opere urgenti di sistemazione della carreggiata
14 dicembre 2018

A causa di un improvviso cedimento stradale, è stato chiuso dalle ore 13 di venerdì 14 dicembre un tratto di via Ghino Valenti a Macerata (la parte della SS 77, detta “Lunga di Villa Potenza”). Si tratta di 200 metri lungo l’asse stradale (dal km 92+530 al km 92+730) nella zona a monte della piscina e del ristorante Filarmonica. Il provvedimento è stato assunto in via d’urgenza dall’ANA,S, cui seguirà un’ordinanza del sindaco, per avviare le opere urgenti di consolidamento e ripristino stradale. La chiusura è stata disposta fino all’11 gennaio 2019, come riportato nella comunicazione al sindaco da parte dell’ANAS.

Il traffico di accesso alla città, ovvero direzione Villa Potenza - Macerata è deviato lungo  la strada comunale di via dei Velini  in  corrispondenza  della  rotatoria  di  Villa Potenza. Quello in uscita dalla città, direzione Macerata -Villa Potenza, è deviato sulla stessa via in  corrispondenza dell’incrocio tra via dei Velini e via Ghino Valenti. Sono esclusi i residenti nella zona interessata dalla chiusura. (ap)

TAG: ,