Home Notizie 2018 Christmas party in Comune: “Avanti guardando al cittadino e agli impegni che ci siamo dati”

Gli auguri del sindaco e della giunta al personale al TLR.
21 dicembre 2018

“Un grazie per il vostro impegno e per il servizio svolto alla città durante quest’anno che non è stato certo bellissimo” – sono le parole del sindaco Romano Carancini rivolte al personale comunale in occasione dell’incontro natalizio, svoltosi il 21 dicembre al teatro Lauro Rossi, presenti assessori e segretaria comunale Claudia Tarascio e dirigenti.

“Un anno difficile per la città di Macerata, che ha fatto emergere forte il senso di appartenenza, la solidarietà, la vicinanza umana e professionale di questa struttura comunale, che rimarranno sempre nel mio animo. Tutto il sistema di questo comune merita un grande applauso e il nostro ringraziamento perché malgrado le difficoltà Macerata si pone sempre come punto di riferimento in ambito amministrativo e di servizi”.

“Ci aspetta ancora un anno e mezzo di lavoro intenso fino alla fine del mandato. Andiamo avanti guardando ai cittadini e all'impegno che ci siamo dati”, è stata l’esortazione del sindaco chiudendo l’incontro con il personale e formulando gli auguri dell’Amministrazione comunale con le note di Happy Xmas di John Lennon in una performance sul palcoscenico del TLR insieme allo staff dei servizi sociali. (ap)