Home Notizie 2018 Con il musical “L’isola che non c’è” cala il sipario sul “Gran Galà del dialetto”

Sabato 15 dicembre al Teatro Lauro Rossi.
12 dicembre 2018

Un grande musical al Teatro Lauro Rossi. Sabato 15 dicembre alle 21,15 la Compagnia “Stella” di Porto Potenza Picena presenterà il suo ultimo successo “L'isola che non c'è” ovvero Peter Pan, una storia per grandi e piccoli.

La compagnia teatrale “Oreste Calabresi” ha organizzato l'evento a conclusione della rassegna “Gran Gala del dialetto”, un omaggio a Silvio Spaccesi e ai dialetti della Marca, organizzato con il  patrocinio del Comune di Macerata e della Uilt, che ha divertito e emozionato i tanti appassionati del vernacolo maceratese, con 6 spettacoli al Teatro Don Bosco.

Lo spettacolo ha già fatto il giro d'Italia partecipando ai più importanti festival con una serie infinita di “sold out”. Il cast è prestigioso con grandi e giovanissimi sulla scena a raccontare la storia di Peter Pan che ha affascinato l'infanzia di ognuno di noi. La Compagnia Stella ha nel suo palmares successi a ripetizione con il riconoscimento avuto anche da Papa Giovanni Paolo II° che ha assistito a Colonia al suo “Jesus Christ Superstar” in occasione di un raduno di giovani. Costumi sgargianti, luci accecanti e soprattutto una serie di interpreti che cantano, ballano e recitano.

Sarà sicuramente un'emozione vedere di nuovo a Macerata la compagnia Stella che nell'ottobre 2016 meravigliò il pubblico con una indimenticabile edizione di “Grease”.

Info: www.comune.macerata.it .