Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home Notizie 2018 Riunione del Consiglio comunale

Riunione del Consiglio comunale

Annullate le sedute del 5 e 6 maggio alle 16.30.
01 giugno 2018

Riunione del Consiglio comunale di Macerata nei giorni lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 alle ore16.30nella sala del Consiglio provinciale in corso della Repubblica,  per discutere il rendiconto della gestione 2017, l’aggiornamento del piano di revisione straordinaria delle partecipazioni detenute ex art. 24 d.lgs. 175/2016  e degli indirizzi per lo scioglimento e messa in liquidazione di società.

Il Consiglio affronterà inoltre la discussione di un ordine del giorno presentato dal consigliere Del gobbo del PD e da altri consiglieri di maggioranza riguardante la vicenda della cosiddettà "pignatta antifascista" , la mozione presentata dal consigliere sacchi di FI e da altri consiglieri di minoranza di censura sull'operato del collettivo antifa in riferimento alla stessa questione; la mozione presentata dalla consigliera Pantana di FU e da altri consiglieri sul Centro sociale via Alfieri e quella presentata dal consigliere Renna di Fratelli d'Italia AN e da altri consiglieri di minoranza in merito a attività di incentivazione adozione cani randagi catturati nel territorio comunale – progetto "adotta un cane".

Si passerò poi alla trattazione degli ordini del giorno su: realizzazione del progetto "coworking" del Comune di Macerata; trasferimento corso di laurea in scienze infermieristiche; riduzione aliquota tariffa TASI sulle abitazioni di italiani residenti all'estero. (ap)