Home Notizie 2018 L’Amministrazione comunale incontra i cittadini nei quartieri Rione Marche, Vergini e Panfilo

Nel mese di febbraio.
01 febbraio 2018

Una serie di incontri, organizzata dall’Amministrazione comunale di Macerata, con alcuni quartieri per stabilire un dialogo costruttivo con la cittadinanza e toccare con mano le esigenze maggiormente avvertite dai residenti delle zone interessate, con un focus specifico legato agli aspetti della mobilità, interessata da recenti cambiamenti.

Gli incontri, ai quali parteciperanno il sindaco Romano Carancini e la Giunta, saranno aperti a tutta la cittadinanza e si terranno secondo un calendario prestabilito che prevede il primo appuntamento fissato per mercoledì 7 febbraio al Centro sociale di Rione Marche, il secondo martedì 20 febbraio nella sede dell’associazione Idea 88 in via Panfilo e infine il terzo incontro è per giovedì 22 febbraio al Centro sociale Acli in via Galasso da Carpi nel quartiere Vergini. I tre incontri inizieranno alle ore 21.15.(lb)