Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home Notizie 2018 La relazioni pericolose

La relazioni pericolose

Terzo incontro del ciclo "Dopo l'amore" sulle problematiche della separazione.
12 settembre 2018

Venerdì 14 settembre dalle 18:30 alle 19:00, nella sala Castiglioni della Biblioteca Mozzi Borgetti di Macerata, si terrà il terzo incontro del Progetto DOPO L’AMORE su “Le relazioni pericolose”.

DOPO L’AMORE è un servizio che nasce dal bisogno di parlare, comprendere e affrontare le sempre più svariate e complesse situazioni e trasformazioni familiari. Con l’intento di vivere al meglio la fine di un legame, sono state trattate nei primi due incontri: “Aiuto! Mamma e Papà si separano” e  “Il Conflitto Sereno", le diverse tematiche e problematiche sulla separazione attraverso una visione di insieme psicologico- legale. 

In questo terzo incontro, sempre ospitato nella Biblioteca comunale Mozzi-Borgetti e patrocinato dal Comune di Macerata e dall’Ordine degli Psicologi delle Marche, la psicoterapeuta Federica Rubicondo e l’avvocato Nicoletta Corneli tratteranno le situazioni a rischio nelle relazioni. 

Si parlerà di stalking, diffamazione, abusi, comportamenti eccessivi con e senza dolo, di come e cosa fare per proteggersi quando la violenza entra nella relazione.

La partecipazione è libera e aperta a tutti. E' previsto, su richiesta, il rilascio di un attestato di partecipazione. 

Per avere ulteriori informazioni dopolamore@gmail.com o la pagina facebook DOPO L’AMORE.
TAG: