Home Notizie 2018 Primavera al Parco, Fontescodella in festa per una domenica di svago e di gioco

Primavera al Parco, Fontescodella in festa per una domenica di svago e di gioco

Ricco il programma delle iniziative previste per il 17 giugno.
14 giugno 2018

Di nuovo in festa il parco di Fontescodella domenica 17 giugno con “Primavera al Parco” un’iniziativa organizzata dal Comune di Macerata, la cooperativa Risorse e gli Amici del Parco di Fontescodella.

Dopo la prime due edizioni molto partecipate, domenica dunque si replica. A partire dalle 16 si torna al Fontescodella dove si potranno fare picnic, passeggiate sugli asinelli grazie all’associazione La Carovana, partecipare  a giochi tradizionali, a  momenti di ludodidattica curati dall’associazione onlus Genitori & Figli per mano, gustarsi un buon gelato e assistere al volo dei rapaci con l’associazione Wild Worl. .

In occasione della Primavera al Parco l’ecobar L’alligatore di Fontescodella rimarrà aperto, così come il parcheggio Centro storico che sarà gratuito. Info e programma completo delle iniziative: www.comune.macerata.it  - www.risorsecoop.it tel. 0733.280035, .