Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home Notizie 2019 A Sferisterio Live Macerata arriva la comicità di Maurizio Battista

A Sferisterio Live Macerata arriva la comicità di Maurizio Battista

Il 17 agosto con lo spettacolo "Papà perché lo hai fatto?".
10 aprile 2019

Si arricchisce il calendario di Sferisterio Live Macerata, la rassegna promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Macerata in collaborazione con l’Associazione Arena Sferisterio che anche per l’estate 2019 presenta un programma di grandi concerti e appuntamenti interessanti. 

  Il 17 agosto, infatti, all'Arena Sferisterio  arriva Maurizio Battista, tra i più noti comici di cabaret oltre che attore, conduttore televisivo e regista italiano. 

 Battista porterà a Macerata lo spettacolo Papà perché lo hai fatto? un'arguta ed esilarante analisi che il comico compie di se stesso e del mondo che lo circonda. Il tutto condito dalla sua dissacrante ironia. Battista guiderà il pubblico in un percorso divertente nel quale pone a confronto continuamente i “tempi andati” con i “tempi moderni” per sottolineare vizi e virtù degli uni e degli  altri, alla ricerca di quegli aspetti più spassosi e dissacranti, caratteristica questa di  tutto il suo umorismo.  

  Lo show di Battista va ad aggiungersi ai concerti già annunciati che vedranno nella suggestiva cornice dello Sferisterio esibirsi il 24 luglio Loreena McKennett,  grande cantautrice e polistrumentista di fama mondiale, il 22 agosto sarà a Macerata Levante, l’icona di stile naturale e versatile del nuovo pop italiano, e il 25 agosto Maneskin, il gruppo amatissimo dal pubblico che continua a mietere successi e riconoscimenti. 

  I biglietti per assistere allo show di Battista sono già disponibili on line e nei punti vendita Vivaticket  e Ticketone  oltre che alla Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini (tel. 0733.230735 - 0733.233508/fax 0733.261570| e mail boxoffice@sferisterio.it, aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, domenica e lunedì chiuso).

Questi i prezzi con i diritti di prevendita: settore Platino 46 euro, Oro 40  euro, Verde 35 euro, Blu 30 euro, Rosso 28,75 euro, Giallo 25 euro e Balconata 20 euro.

Info: www.comune.macerata.it . (lb)

TAG: