Home Notizie 2019 Al via le domande per i buoni casa

Al via le domande per i buoni casa

Contribuiti per l'acquisto della prima abitazione.
08 aprile 2019

Aperti da oggi,  lunedì 8 aprile, i termini per la presentazione delle domande di contributo per l’acquisto della prima abitazione, i cosiddetti buoni casa, previsti dal Piano regionale di edilizia residenziale, triennio 2014/2016.

Possono fare richiesta famiglie, anche composte da una sola persona e altre formazioni sociali come unioni civili tra persone dello stesso sesso e convivenze di fatto. I richiedenti devono essere in possesso dei requisiti previsti dalla normativa regionale.

La domanda deve essere presentata in marca da bollo da 16 euro all’ufficio Casa, viale Trieste n. 24, nei giorni di lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9 alle ore 13, oppure spedita tramite raccomandata a/r secondo il modello disponile presso lo stesso Ufficio o scaricabile dal sito internet www.comune.macerata.it dove è stato pubblicato anche il bando e dove si possono trovare tutte le informazioni. Le domande devono pervenire dall’8 aprile al 7 giugno prossimo.

Info: ufficio Casa, viale Trieste, 24, tel. 0733.256380 fax 0733.256238 e - mail   .