Home Notizie 2019 Al via le iscrizioni per la frequenza dei nidi d’infanzia comunali

Al via le iscrizioni per la frequenza dei nidi d’infanzia comunali

Sei le strutture disponibili.
29 novembre 2019

Al via dal 2 dicembre le iscrizioni per la frequenza dei Nidi d’Infanzia Comunali per i bambini nati tra il 15 giugno 2019 e il 31 dicembre 2019. La domanda di ammissione deve essere presentata entro il 3 gennaio 2020 utilizzando l’apposito modello che può essere richiesto agli uffici di viale Trieste, 24 o scaricato dal sito www.comune.macerata.it

Le strutture che hanno posti disponibili sono:  “Topolino”  in via Cassiano da Fabriano, “Aquilone” in via Eustacchio, “Arcobaleno” in via Gasparri,  “Gian Burrasca” in contrada Vallebona presso la Facoltà di Scienze della Formazione ed Educazione,  “Mi e Ma”  in  via Tibaldi (gestione affidata alla Coop. Mi e Ma) e “Villa Cozza” in via Beniamino Gigli (gestione affidata alla IRCR).

Requisiti per l’ammissione sono l’età del bambino compresa tra tre mesi e tre anni - per casi di particolare gravità può essere consentita l’ammissione prima del compimento del terzo mese di età -  e la residenza nel Comune di Macerata. In caso di ammissione, l’assegnazione del nido è effettuata secondo le effettive disponibilità delle strutture e le eventuali preferenze segnalate in domanda dal richiedente hanno valore puramente indicativo.

Info: tel. 0733/256453, 0733/256534, 0733/256384; fax 0733/256293; e-mail .