Home Notizie 2019 ApMobilità più semplice e veloce da utilizzare

ApMobilità più semplice e veloce da utilizzare

Ora memorizza i numeri di targa e della carta di credito.
16 luglio 2019

Novità per ApMobilità, che ora offre all’utente la possibilità di memorizzare il numero di targa del veicolo e il numero della carta di credito, senza doverli inserire ogni volta che viene usata.

La app che il Comune di Macerata e l’Apm hanno messo in campo  per offrire un servizio efficiente e veloce in tema di parcheggi e mobilità, inquadrandosi perfettamente nelle scelte che l’Amministrazione ha fatto in collaborazione di APM per rinnovare il sistema della mobilità in citta, è stata infatti aggiornata recependo le esigenze dell’utenza che si era espressa in questo senso,

L’ApMobilità, che lo ricordiamo si può scaricare su AppStore o GooglePlay, oltre ad essere comoda perché per pagare il parcheggio non è più necessario raggiungere il parcometro e avere a disposizione le monete, perché fa risparmiare sulla sosta in quanto si paga solo il tempo di effettivo utilizzo, perché permette di rinnovare la sosta in qualsiasi momento ricevendo un avviso cinque minuti prima della scadenza. In più consente di richiedere il rilascio di permessi per l’accesso temporaneo alla ZTL e di rinnovare gli abbonamenti per la sosta.  E proprio per queste sue ultime funzioni, oltre che per pagare gli avvisi, è molto utilizzata dagli automobilisti. (lb)

Info www.apmgroup.it www.comune.macerata.it