Home Notizie 2019 Cordoglio del sindaco Carancini per la morte di Gianni Crucianelli

Cordoglio del sindaco Carancini per la morte di Gianni Crucianelli

Aveva fondato 43 anni fa il Coro Sibilla CAI.
26 novembre 2019

Cordoglio del sindaco Romano Carancini e della Giunta per la morte di Gianni Crucianelli, fondatore e vice presidente del Coro Sibilla Cai avvenuta nei giorni scorsi all’età di 77 anni anni.

“Gianni Crucianelli - afferma il primo cittadino -  è stato una pietra miliare del Coro Sibilla che lui stesso ha fondato, ben 43 anni fa, insieme  a don Fernando Morresi. Appassionato di musica e canto è stato anche autore di diversi brani che il Coro ancora intona ogni volta che è chiamato ad esibirsi,  forte della propria identità per cui Crucianelli ha sempre lavorato con convinzione. Di Crucianelli voglio ricordare la grande sensibilità d’animo e l’altruismo, due pregi che hanno caratterizzato la sua persona, una tra le figure più rappresentative del Coro Sibilla.”