Home Notizie 2019 Domande per scrutatori elezioni europee 2019

Domande per scrutatori elezioni europee 2019

Riservate agli iscritti all'Albo Scrutatori. Scadenza: 13 aprile
30 marzo 2019

E’ stato pubblicato nel sito del Comune www.comune.macerata.it, l’avviso per la presentazione delle domande a svolgere funzioni di scrutatore nelle prossime Elezioni europee del26 maggio 2019.

Possono presentare domanda, entro il 13 aprile, esclusivamente coloro che sono iscritti nell’Albo Scrutatori. Sono 178 gli scrutatori necessari a questa tornata elettorale, cui si aggiungeranno le riserve che saranno sorteggiate dalla Commissione Elettorale Comunale, tra le domande pervenute in tempo utile.

La domanda firmata dall’interessato e accompagnata da fotocopia non autenticata di un documento di identità in corso di validità, potrà essere consegnata: a mano all’ufficio URP-PROTOCOLLO del Comune (viale Trieste, 24); tramite posta elettronica all’indirizzo comune.macerata.demografici@legalmail.it o spedizione con  servizio   postale  indirizzandola a  Servizio   URP-PROTOCOLLO Viale Trieste 24, 62100 Macerata. Si ricorda che non fa fede il timbro postale ma la data di arrivo attestata dall’Ufficio Protocollo dell’Ente. (ap)