Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home Notizie 2019 Educazione, prossimità e vicinanza al centro degli incontri organizzati dall’Anteas

Educazione, prossimità e vicinanza al centro degli incontri organizzati dall’Anteas

A Collevario il 10 ottobre primo appuntamento con lo psicologo Marco Ceppi.
08 ottobre 2019

A Macerata, nel quartiere di Collevario, continua l’impegno dell’associazione di volontariato Anteas, in collaborazione con il Comune di Macerata e la Cisl con percorsi e iniziative concrete per essere vicini alle persone fragili e sole, ricostruire i legami sociali nella comunità territoriale e far crescere la fiducia reciproca.

  Un obiettivo molto più vicino e possibile di quanto sembri e che si può raggiungere insieme, partecipando alle occasioni che Anteas propone per incontrare e conoscere nuove persone e stringere i legami di vicinato, allargare le reti di amicizia e collaborazione.

  Fiducia, amicizia, solidarietà sono i valori che possono riempire di qualità la nostra vita di ogni giorno. Per questo l’Anteas propone a chi vive nel quartiere di Collevario un percorso libero e gratuito di incontri dedicato ai “valori dell’esistenza”. Il primo appuntamento è per giovedì 10 ottobre alle 15.30 nell’Auditorium della parrocchia di Collevario in via Pavese  con lo psicologo Marco Ceppi. L’incontro è aperto a tutti e l’Anteas invita tutti a partecipare “per prenderci insieme cura di noi”.

TAG: