Home Notizie 2019 Ma(R)che Festival del Primo Maggio. Pubblicato il bando per l'Angolo Food

Ma(R)che Festival del Primo Maggio. Pubblicato il bando per l'Angolo Food

Richieste alla Pro loco Macerata entro il 20 aprile.
10 aprile 2019

In piena attività la macchina organizzativa del tradizionale Ma(R)che  Festival, la festa del Primo maggio ai Giardini Diaz organizzata dal Comune di Macerata – Assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione con la Pro Loco Macerata, associazione Homeless, l’Apm e la partecipazione della Provincia di Macerata e dei sindacati Cgil, Cisl e Uil.

La musica, le tematiche del lavoro e della formazione saranno come sempre al centro della festa grazie alle band che si alterneranno sul palco e alla presenza di banchi informativi dell’Informagiovani, Informadonna, di Unimc e Unicam, del Centro per l’impiego e dello sportello Eures. Non mancherà l’Angolo food dove degustare in compagnia i prodotti del territorio mantenendo salda la tradizione del primo maggio all’aria aperta.

La nuova edizione del festival prenderà il via il 30 aprile a partire dalle ore 18 fino all’una dopo la mezzanotte e proseguirà il 1° maggio dalle 11 fino alla mezzanotte.

Per quanto riguarda la somministrazione di cibo e bevande nel corso di Ma(R)che Festival gli operatori, in possesso dei necessari requisiti morali e professionali, possono fare richiesta per uno solo degli otto posteggi disponibili. La domanda di adesione dovrà essere compilata su apposita modulistica presente nel sito www.prolocomacerata.it sezione Eventi locali e  inviata tramite email a info@prolocomacerata.it entro le ore 12 di sabato 20 aprile 2019.

Sono tante le sorprese in programma per il Ma(R)che  Festival 2019 che non mancherà di far trascorrere a grandi e piccini una piacevole giornata all’aperto. (sb)