Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home Notizie 2019 Sferisterio Live Macerata, in arena tutto pronto per accogliere Antonello Venditti

Sferisterio Live Macerata, in arena tutto pronto per accogliere Antonello Venditti

Il 16 agosto alle 21 "Sotto il segno dei pesci outdoor”.
13 agosto 2019

Tutto pronto all’arena Sferisterio per accogliere una delle stelle  del firmamento cantautorale italiano. Il 16 agosto, infatti, alle 21, arriverà a Sferisterio Live Macerata, la rassegna  promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Macerata in collaborazione con l’Associazione Arena Sferisterio, Antonello Venditti.

   Per Venditti Macerata rappresenta una tappa importante del suo viaggio per l’Italia con il tour “Sotto il segno dei pesci outdoor”. Per il famoso cantautore italiano si tratta di un ritorno a nella nostra città dove già si è esibito varie volte allo Sferisterio partecipando anche a Musicultura come ospite.

  Accompagnato dalla sua band storica, Venditti darà vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album inseriti al centro di 45 anni di canzoni. L’album stesso è stato inoltre ripubblicato da Universal Music in doppio CD rimasterizzato dai nastri originali e inediti, Vinile e Box Super Deluxe.

Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo.

  Il concerto di Antonello Venditti, grazie anche all’organizzazione delle società M&P Company e Alhena Entertainment, va ad aggiungersi al ricco programma musicale di Sferisterio Live Macerata che ha visto già nella prestigiosa cornice dello Sferisterio l’esibizione di  Loreena McKennett  e che proseguirà fino a settembre .

  I biglietti per assistere al concerto di Venditti sono ancora disponibili e in vendita alla  Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini (tel. 0733.230735 - 0733.233508/fax 0733.261570| e mail  e disponibili anche su Vivaticket e TicketOne. (lb)

TAG: