Home Notizie 2019 Torna a riunirsi il Consiglio comunale

Torna a riunirsi il Consiglio comunale

Le sedute in programma il 18, 19 e 20 febbraio.
13 febbraio 2019

Torna a riunirsi il Consiglio comunale

Lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 febbraio, alle 16, 30, tornerà a riunirsi il Consiglio comunale.

Dopo le tre interrogazioni e l’interpellanza iscritte all’ordine del giorno, che verranno prese in esame  nella giornata di lunedì 18 febbraio alle 15 e che riguardano, rispettivamente, la richiesta di informazioni sulla gestione del locale comunale di via Alfieri concesso in comodato gratuito al Csa Sisma (Andrea Marchiori del Gruppo misto), le affissioni e la mafia nigeriana (Deborah Panatana di Forza Italia) e chiarimenti in ordine agli obblighi di pubblicazione e trasparenza Gus a seguito della pubblicazione del decreto sicurezza (Andrea Marchiori del Gruppo misto),  i lavori del Consiglio proseguiranno con la commemorazione per la morte di Pamela Mastropietro avvenuta un anno fa.

Il consiglio comunale proseguirà con l’esame di due delibere relative alle variazioni al bilancio di previsione e Dup 2019/2021 e all’acquisizione gratuita di un’area in via Mameli per la realizzazione di un tratto da destinare a marciapiede. In discussione anche la mozione in merito a un albero per ogni nuovo nato (Crala Messi, Roberto Cherubini e Andrea Boccia del Movimento 5 stelle) e l’ordine del giorno sul trasferimento rifornimento di Piediripa sulla nuova bretella via Mattei -  La Pieve.

Nel caso in cui la seduta del 20 febbraio andasse deserta, la seconda convocazione è fissata per 22 febbraio alle 16.30. (lb)