Home Notizie 2019

Notizie - 2019 RSS

12 febbraio 2019
Macerata Jazz Winter, al Lauro Rossi Cafiso sulle note di Art Pepper

Agli Antichi forni inaugura la mostra sui 50 anni di jazz maceratese. Sabato concerto di Melillo.

11 febbraio 2019
In biblioteca “Il racconto e i falò”, Silvia Boero interviene su Dolores Prato

Appuntamento il 13 febbraio alla Mozzi Borgetti.

09 febbraio 2019
Storica firma a Macerata: biglietto unico nelle Marche per ammirare le opere di Lotto

Successo per la mostra a Palazzo Buonaccorsi. Superate le 25mila presenze.

09 febbraio 2019
Attestati di gratitudine ai volontari della mostra Lorenzo Lotto. Il richiamo delle Marche

L'assessore Monteverde "Grazie per il vostro tempo che avete donato in questi mesi a servizio della comunità e della cultura.”

09 febbraio 2019
Gli studenti innovano e fanno impresa

Il progetto “Start” per un ecosistema urbano di innovazione e imprenditorialità sarà presentato nell'ambito della giornata conclusiva del Luci, il Laboratorio Umanistico per la creatività e l’innovazione di Unimc.

Relazioni Italia-Francia: Carancini espone i vessilli

È la risposta del primo cittadino all’invito del presidente Mattarella che ha richiamato la politica a difendere e preservare l’amicizia con la Francia.

La FORM e Soudant a Macerata con Mozartiana

In programma martedì 12 febbraio (ore 21), al Teatro Lauro Rossi di Macerata.

09 febbraio 2019
Corona per commemorare le vittime delle Foibe

Cerimonia istituzionale, con il sindaco il prefetto vicario e le autorità civili e militari, in via Vittime delle Foibe.

08 febbraio 2019
Carancini al Covenant of Mayors a Bruxelles parla di sostenibilità ambientale ed energetica

Ha partecipato alla missione promossa dalla Regione, Anci Marche e Svim.