Home Notizie 2019

Notizie - 2019 RSS

01 febbraio 2019
Orientamento al lavoro, l’Informagiovani organizza un workshop gratuito

Il 6 febbraio primo incontro con Gianluca Antoni.

01 febbraio 2019
I Cento Mecenati nella top ten del concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”

Per la seconda volta il progetto di sostegno dello Sferisterio è fra i più votati d’Italia.

31 gennaio 2019
Lorenzo Lotto, la mostra vola verso 20mila presenze e da domani a Loreto convegno internazionale

Fino al 3 febbraio giornate di studi con ricerche dedicate alla figura e all’arte del pittore veneto e la presentazione di alcuni inediti.

31 gennaio 2019
Al Lauro Rossi ritorna il teatro per tutta la  famiglia, a “Finalmente domenica” in scena “Capuccetto rosso”

Al Lauro Rossi ritorna il teatro per tutta la famiglia, a “Finalmente domenica” in scena “Capuccetto rosso”

L'assessore Monteverde: "Il teatro ragazzi è un investimento culturale e sociale di grande valore".

30 gennaio 2019
Pamela, il sindaco Romano Carancini: “Ricordo in Consiglio Comunale. Da quel dramma una riflessione che deve coinvolgere tutta la comunità”

“Una vicenda drammatica che ha colpito una ragazza in un momento di particolare fragilità. Un dolore inaccettabile che non cancelleremo anzi da cui siamo ripartiti con una riflessione complessiva che ha coinvolto l’intera comunità”. Ad un anno dal dramma di Pamela Mastropietro, l’amministrazione ...
Mama, in 200 a Camerino per conoscere il progetto

Il sindaco Carancini: “Un modello oltre campanilismi e polemiche”

29 gennaio 2019
Verso l’ecosistema urbano per l’innovazione e l’imprenditorialità nel territorio maceratese

Protocollo d’intesa tra una rete di partner pubblici e privati per modelli di business innovativi e sostenibili coerenti con le eccellenze del nostro territorio.

Il burattino di Collodi secondo Ermanno Cavazzoni

All’Accademia di Belle Arti di Macerata l’incontro degli studenti con lo scrittore in attesa delle Avventure di Pinocchio di Lucia Ronchetti per la stagione di Appassionata.