Home Notizie

Notizie RSS

06 ottobre 2018
L’energia dei bambini invade il Villaggio della salute

Weekend di screening, laboratori sport e spettacoli ai Giardini Diaz e Terrazza dei Popoli

05 ottobre 2018
Con Overtime arriva in città il racconto dello sport

Per l'8^ edizione, al via dal 10 ottobre, tra gli ospiti Federico Buffa, Filippo Magnini, Massimo D’Alema e Beppe Bergomi.

05 ottobre 2018
Comune di Macerata e Istituto Salesiano, oggi firma della convenzione che vede i giovani al centro

Valorizzare lo sviluppo di un ambiente attento ai bisogni dei ragazzi.

04 ottobre 2018
Agli Antichi Forni arriva il Museo del Synth Marchigiano, due settimane di concerti, seminari e incontri

Saranno esposti più di 100 strumenti vintage: sintetizzatori, tastiere, organi e batterie elettroniche di tutti i più rilevanti marchi italiani.

04 ottobre 2018
Ai Giardini si inaugura il Villaggio della salute

"Sapori di salute", due giorni all’insegna dello star bene tra screening gratuiti, laboratori, sport, talk show e spettacoli.

03 ottobre 2018
Al Teatro Don Bosco si alza il sipario sul Gran Galà del dialetto

La rassegna organizzata dalla compagnia Calabresi è un omaggio a Silvio Spaccesi e ai dialetti della Marca.

03 ottobre 2018
Questionario mobilità a quota 400. Ultimi giorni per esprimersi on line

Il contributo dei maceratesi alla redazione del Piano Urbano Mobilità Sostenibile, attraverso un sondaggio anonimo. I primi dati emersi.

02 ottobre 2018
A Macerata "Lorenzo Lotto. Il richiamo delle Marche", presentato a Roma l'evento espositivo dell'anno

Il sindaco Carancini sottolineando il ruolo della città: "Con questa mostra vogliamo dialogare con il mondo".