Home Notizie

Notizie RSS

04 luglio 2017
Una delegazione dell'associazione "Raj Tunisie" ricevuta dal sindaco

Giovani impegnati nello sviluppo e nella promozione della società civile tunisina

04 luglio 2017
Lo Sferisterio diventa anche virtuale

Opera iPad e la nuova App: il Macerata Opera Festival lancia il nuovo progetto di innovazione, realizzato con il Gruppo Med

03 luglio 2017
Al lavoro per la mostra di settembre “Capriccio e Natura da Barocci a Gentileschi. Percorsi d’arte e di rinascita nelle Marche”

Inglobata nel progetto Mostrare le Marche che prevede un ciclo di esposizioni nei territori del sisma.

03 luglio 2017
“Macerata d’estate. Sulle strade dell’allegria”, presentato il calendario delle manifestazioni

L'assessore Monteverde: "Abbiamo bisogno di leggerezza, di stare con fiducia nelle piazze, nei cortili, nei parchi e tirare fuori l’energia perché noi non abbiamo paura”.

Macerata d'Estate

Rassegne, eventi, spettacoli, concerti, iniziative culturali, sportive, laboratori e eventi per bambini.

01 luglio 2017
Domenica e lunedì ultimi due appuntamenti per Recina Live