Home Notizie

Notizie RSS

09 dicembre 2016
Macerata e Taicang, un rapporto solido e progetti futuri

La visita del sindaco della città cinese Shen Mi e la firma del protocollo d’intesa.

Rinnovo del patto di amicizia Macerata Taicang

Il 9 dicembre cerimonia al teatro della Filarmonica con il sindaco Shen Mi e la delegazione cinese.

07 dicembre 2016
Parcheggio centro storico in gestione all'APM

Novità dal 1° dicembre per l'ex ParkSì dei giardini Diaz e per la sosta in città.

07 dicembre 2016
Profughi al lavoro per la città

I richiedenti protezione internazionale svolgeranno il loro servizio volontario per la comunità che li ospita.

07 dicembre 2016
“Macerata d’inverno. Il calore di un abbraccio” apre le porte a un weekend ricco di iniziative

Natale 2016, gli appuntamenti dall'8 all'11 dicembre.

06 dicembre 2016
Parcheggi Apm aperti e gratuiti nei giorni festivi di dicembre, anche il nuovo ParkSì

Dalle ore 8 alle ore 21l'8, 11, 18 e 26 dicembre.

06 dicembre 2016
XII Giornata delle Marche

Macerata 10 dicembre 2016 - "Le Marche, i tanti volti della solidarietà e della dignità."