Home Notizie

Notizie RSS

11 agosto 2015
Biglietteria dei Teatri, gli orari di apertura del mese di agosto

Rimarrà chiusa il giorno di Ferragosto.

10 agosto 2015
Classico e contemporaneo,  le due anime della nuova stagione di prosa. Presentato il cartellone 2015/2016

Classico e contemporaneo, le due anime della nuova stagione di prosa. Presentato il cartellone 2015/2016

L'assessore Monteverde: "E' un cartellone bello e ricco di proposte di qualità, che fonde con grande maestria comicità e tragedia e sa essere in dialogo anche con i grandi temi dell'attualità, il lavoro, la questione femminile, la guerra e la memoria della prima guerra mondiale".

Sferisterio, biglietteria oltre 1.100.000 euro di incasso

La 51ª stagione si avvicina ai numeri record del Cinquantenario. Spettatori in crescita ogni settimana con due sold out che consacrano l’ultimo week end

10 agosto 2015
Via Berardi, avviso per chi ha necessità di fare o modificare allacci ai sottoservizi

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi ai Servizi Tecnici - Urbanizzazione Primaria.

10 agosto 2015
Micheli: “Strada in salita, se state con noi ce la faremo”

Il direttore artistico parla dei tagli del Fus

08 agosto 2015
Volge al termine il soggiorno in Italia per i bambini Saharawi

Ultimi giorni di svago per i piccoli ambasciatori del popolo Saharawi stretto a Macerata da un patto di amicizia.

07 agosto 2015
Sanità, in Comune incontro tra il sindaco e i direttori Marini e Maccioni

Carancini: "Si è trattato di un colloquio molto schietto ma sereno".

07 agosto 2015
Lunedì Macerata protagonista su Rai Uno di “Mezzogiorno Italiano”

Il sindaco Carancini:"Un momento di promozione importante per avvicinare nuovi pubblici e che fornisce stimoli per conoscere e visitare la nostra città”.

06 agosto 2015
Macerata d’Estate, al Sasso d’Italia arriva la musica di "S.O.S. Sasso on Summer Festival"

L'8, il 20 e 29 agosto tre appuntamenti con artisti del calibro di Piezo, Capibara, Deleted Soul e Populous.

06 agosto 2015
Inaugurata l’area camper in via Paladini

Prevista anche la realizzazione di una zona verde per il ristoro.