Home Notizie

Notizie RSS

31 marzo 2015
Al via il primo torneo nazionale “Macerata social softball”, sul diamante di via  Cioci a braccetto con Emergency

Al via il primo torneo nazionale “Macerata social softball”, sul diamante di via Cioci a braccetto con Emergency

Dal 3 al 5 aprile si sfideranno quattro formazioni della categoria Cadette, tra cui la squadra di casa e la Nazionale italiana.

30 marzo 2015
Mafalda Minnozzi e Paul Ricci al Lauro Rossi con "eMPathia", al via la prevendita dei biglietti

Il duo, che si esibirà il 10 aprile, è già stato ospite delle Audizioni Live di Musicultura 2015.

30 marzo 2015
Celebrazione del 71° anniversario del bombardamento di Macerata

Messa in suffragio delle vittime mercoledì (1 aprile), alle 10.30, nella cappella del Sacrario militare.

28 marzo 2015
Trasformare la periferia in luogo di identità

Il programma della seconda edizione di Profezia dell’architettura nel mese di aprile a Macerata

28 marzo 2015
La lauda della Passione e devozione del Venerdì Santo negli scatti dei fratelli Serini

La mostra alla Mozzi Borgetti frutto di un progetto sulla lauda duecentesca.

Lo Sferisterio chiude il 2014 in utile e guarda alle stagioni 2016-17

Micheli confermato per due anni. Ecco i primi titoli in cartellone nel prossimo biennio.

Domani Festa dei Cancelli in piazza Annessione

A partire dalle 18.30 al via l'iniziativa organizzata dal Comune in collaborazione con i commercianti della zona.

Studenti di Weiden e del liceo artistico “Cantalamessa” ricevuti in Comune

La delegazione tedesca rimarrà in città fino al 1° aprile.

26 marzo 2015
Il Centro Agroalimentare compie 25 anni e sbarca sul web

Il progetto sarà presentato nel corso di un incontro che si terrà sabato (28 marzo), alle ore 18, nei locali del mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Piediripa, in via Po 297.