Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Home Note legali

Note legali

Premessa
Il Comune di Macerata ha realizzato il portale www.comune.macerata.it per divulgare in maniera semplice e intuitiva le informazioni relative all’attività dell’Ente. Il Comune di Macerata si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento. Tutti i dati pubblicati nel presente sito sono sottoposti, al fine di offrire un servizio informativo puntuale e preciso, ad una costante attività di verifica e controllo. Il Comune di Macerata produce questa pagina informativa di Note legali nel rispetto delle direttive delle Linee guida dei siti web delle Pubbliche Amministrazioni, cioè fornendo informazioni in relazione ai seguenti argomenti:

 

Copyright

L’uso di questo sito è soggetto a licenza di tipo Creative Commons. Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e riportato l'indirizzo web della pagina originale.


Utilizzo del sito
Le informazioni presenti nel sito provengono da fonti interne ed esterne all'Ente. Il Comune si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Si invita a prendere visione sempre della data di ultimo aggiornamento pubblicata nella pagina consultata.
In nessun caso il Comune di Macerata può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento dell'utente e dall'utilizzo dei contenuti.
In relazione al materiale contenuto nel sito, si tenga presente che il sito non può essere riprodotto, neanche parzialmente, senza la preventiva autorizzazione del Comune di Macerata e che il sito non può essere incluso in pagine che utilizzino strutture frames di altri siti web con nome di dominio differente da comune.macerata.it, salvo il caso in cui vi sia preventiva autorizzazione del Comune di Macerata.


Accesso a siti esterni collegati
Il Comune di Macerata non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. Questi collegamenti non implicano l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica il Comune di Macerata declina ogni responsabilità. Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni, dei software e/o dei plug proposti sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.


Download

I documenti presenti in questo sito per lo scaricamento (download), salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili, in caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell'uso degli stessi. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti.

 

Virus informatici
Il Comune di Macerata non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il Comune di Macerata non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.
Il Comune di Macerata si preoccupa di ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici avendo cura di prendere tutte le misure possibili per evitarli, ma non può escludere che il servizio non subisca interruzioni o sia in altro modo influenzato da agenti o azioni esterne mirate a comprometterne l'accesso e la consultazione e pertanto non assume alcuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare.