Descrizione
SI COMUNICA CHE
al fine di contrastare le difficoltà economiche legate all’emergenza sanitaria in corso che stanno colpendo soprattutto le attività commerciali e produttive della città e, contestualmente, al fine di valorizzare gli immobili comunali lasciati inutilizzati da vario tempo è intenzione di questa Amministrazione concedere
in uso GRATUITO per il periodo di mesi 3 (dal 20 novembre 2020 al 20 febbraio 2021 o per il minor tempo utile alle attività) n. 23 vetrine e n. 2 bacheche luminose del sottopasso pedonale tra corso Cavour e piazza Annessione.
Gli spazi sono quelli individuati nella planimetria allegata ad esclusione di 5 vetrine (le numero 1, 2, 11, 16 e 23) già occupate in virtù di regolare concessione con l’Ente.
Le ditte concessionarie dovranno impegnarsi ad allestire a proprie spese gli spazi concessi nel rispetto del pubblico decoro e di eventuali indicazioni fornite dal Comune in modo tale da offrire un’immagine armoniosa del sottopasso.
Il Comune si riserva di suddividere le vetrine da assegnare in base ai diversi settori merceologici (ad esempio: abbigliamento, alimentare, artigianato ecc.), accorpando le richieste di assegnazione a seconda del tipo di attività.
Al termine del periodo di concessione l’utilizzatore dovrà restituire lo spazio senza ritardo e libero da ogni materiale mediante consegna delle chiavi presso la sede del Comune in piaggia della Torre n. 8.
Le domande degli interessati dovranno pervenire alla PEC del Comune: comune.macerata@legalmail.it e le assegnazioni avverranno in base alla data del protocollo di arrivo delle domande e alla disponibilità della vetrina del settore merceologico di riferimento.
SCARICA LA PLANIMETRIA
SCARICA IL MODELLO PER LA DOMANDA
Informazioni e comunicazioni
Servizi tecnici del Comune di Macerata – Ufficio Patrimonio
T. 0733 256 401 – 0733 256 503
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO SERVIZI TECNICI
Ing. Tristano Luchetti