È attiva la piattaforma per presentare la dichiarazione dei requisiti per il CAS

Dettagli della notizia

È attiva all’indirizzo https://appsem.invitalia.it, la piattaforma telematica attraverso la quale i residenti dei comuni del cratere sisma 2016 percettori dei benefici di assistenza, come il CAS o le SAE, dovranno dichiarare il possesso dei requisiti.

Data:

26 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

È attiva all’indirizzo https://appsem.invitalia.it, la piattaforma telematica attraverso la quale i residenti dei comuni del cratere sisma 2016 percettori dei benefici di assistenza, come il CAS o le SAE, dovranno dichiarare il possesso dei requisiti per continuare a usufruirne. La dichiarazione dovrà essere presentata entro il prossimo 5 luglio.

La dichiarazione del mantenimento dei requisiti per beneficiare dell’assistenza deve essere presentata in via telematica sulla piattaforma https://appsem.invitalia.it da un qualsiasi membro del nucleo familiare percettore dei benefici, accedendo alla piattaforma online con le credenziali di identità digitale come Spid, Carta d’identità elettronica o Carta Nazionale dei Servizi, o può essere presentata anche da soggetti delegati in possesso di credenziali di identità digitale.

Ultimo aggiornamento: 26/04/2024, 08:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri