Manifestazioni di interesse per la gestione del servizio di assistenza domiciliare

Dettagli della notizia

L’affidamento ha per oggetto la gestione del servizio di assistenza domiciliare a favore di persone anziane non autosufficienti e/o in condizioni di fragilità

Data:

16 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Ambito Territoriale Sociale n. 15 intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento del servizio di assistenza domiciliare nei territori degli Ambiti Territoriali Sociali n. 15 (Capofila del progetto), n. 14, n. 16, n. 17 e n. 18 nell’ambito dell’Intervento 1.1.3 – “Rafforzamento dei servizi sociali domiciliari per garantire la dimissione anticipata assistita e prevenire l’ospedalizzazione”, CUP I24H22000120006, finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del PNRR, Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale” Next Generation EU.

L’affidamento ha per oggetto la gestione del servizio di assistenza domiciliare a favore di persone anziane non autosufficienti e/o in condizioni di fragilità o persone infra sessantacinquenni ad essi assimilabili non supportati da una rete formale e informale adeguata o con un supporto familiare a rischio burn out, residenti e domiciliati nel territorio degli AATTSS n. 15 Macerata, n. 14 Civitanova Marche, n. 16 Unione Montana Monti Azzurri, n. 17 Unione Montana Potenza Esino Musone e n. 18 Unione Montana Marca di Camerino.

L’intervento mira a sostenere il rientro e la permanenza a domicilio a seguito di ricovero ospedaliero o dimissione da una struttura riabilitativa o servizio accreditato ad un setting domiciliare che prevede una continuità di assistenza e cure attraverso un programma concordato.

I soggetti che intendono essere invitati alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. e) del D. Lgs. 36/2023, dovranno manifestare il proprio interesse inviando la domanda di partecipazione, utilizzando il “Modello A – Istanza di manifestazione di interesse”.

Le manifestazioni di interesse, a pena di esclusione, devono pervenire tramite la piattaforma di e-procurement “GT COMAC” entro le ore 11:00 del giorno 28.10.2024.

Ultimo aggiornamento: 16/10/2024, 12:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri