AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE  | DELIBERE  | ALBO PRETORIO  |  S.U.A.P. |  BANDI E AVVISI DI GARA
Saldi di fine stagione 2020
news-suap

Saldi di fine stagione 2020

La Regione Marche ha stabilito che per l’anno 2020 le vendite di fine stagione possono essere effettuate solo in due periodi dell’anno:

• dal 4 gennaio (I giorno feriale antecedente l’Epifania) al 1 marzo;
  • dal 4 luglio (I sabato di luglio) al 1 settembre.

Per effettuare i saldi di fine stagione non è necessaria alcuna comunicazione al Comune.

Nei Comuni rientranti nel cratere del sisma 2016, tra cui Macerata, le vendite promozionali per determinate categorie merceologiche  (articoli di vestiario confezionati, compresi quelli di maglieria esterna, camiceria, accessori di abbigliamento, biancheria intima, nonché abbigliamento ed articoli sportivi, calzature ed articoli in pelle e cuoio, corsetteria, valigeria ed accessori, articoli tessili, mobili ed articoli per l’arredamento) possono eccezionalmente essere effettuate anche nei 30 giorni che precedono i saldi.