AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE  | DELIBERE  | ALBO PRETORIO  |  S.U.A.P. |  BANDI E AVVISI DI GARA
Saldi estivi e vendite promozionali: variazione date
news-suap

Saldi estivi e vendite promozionali: variazione date

Si informa che, solo per l’anno in corso, la Regione Marche ha posticipato al 1 agosto l’inizio dei saldi estivi, con termine al 15 ottobre.

Pertanto le vendite promozionali possono proseguire fino al 1 luglio, trentesimo giorno precedente l’inizio dei saldi.

Chi ha già comunicato la promozionale fino al 3 giugno per un’attività operante nel Comune di Macerata può proseguire la promozione fino al 1 luglio senza necessità di ulteriori comunicazioni al SUAP.

Si precisa, in ogni caso, che le vendite promozionali vanno comunicate al comune almeno 5 giorni prima dell’inizio delle promozioni.